Scontro sulla Tangenziale Est, grave un motociclista

L'incidente intorno alle 11.15: il centauro non è riuscito a frenare, il mezzo ha sbandato e urtato un'altra moto ferma in coda

 Ancora incidenti sulle strade del varesotto. Sulla tangenziale Est di Varese,  in direzione Vedano Olona, intorno alle 11.15, una Suzuki da strada di grossa cilindrata, uscita a velocità sostenuta dalla galleria, si è trovata davanti la coda: il motociclista non è riuscito a frenare, ha sbandato e ha urtato uno scooter fermo in coda e un’altra macchina.

Sull’asfalto sono rimasti i segni della lunga frenata, almeno 50 metri. Il motociclista è rimasto incastrato nel guardrail, mentre la moto ha proseguito la sua corsa per fermarsi dalla parte opposta della strada, a 20 metri dal pilota. I medici intervenuti sul posto hanno intubato l’uomo e hanno dovuto procedere alla semiamputazione della gamba destra e all’amputazione del braccio destro. L’uomo ha riportato anche lo sfondamento del cranio. Le sue condizioni sono gravi: è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Circolo di Varese. 
L’autista dello scooter, un uomo di 55 anni, ha riportato invece un trauma cranico, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.