Il futuro visto dai lettori: una foto per il calendario 2007

Mandateci una foto da voi realizzata con tema "Il Futuro"

Voi protagonisti di un calendario? Certamente, o meglio la vostra interpretazione, perchè il calendario per il 2007 che intediamo realizzare con il vostro contributo avrà come tema "il futuro". A voi l’interpretazione di questo tema.


Quello che vogliamo lanciare in occasione della terza edizione della festa di “ANCHE IO” è quindi un concorso fotografico tra i nostri lettori: mandateci le vostre foto, scattate apposta per noi oppure scelte tra quelle che avete fatto nel corso della vostra vita di fotoamatori. L’importante è che rappresentino in qualche modo il futuro, tema della festa, e che siano ad alta definizione.

Mandateci l’immagine accompagnata da una breve descrizione, o un titolo, e saremo noi a scegliere le dodici più belle e rappresentative che comporranno il calendario del 2007.
Potete mandare i vostri elaborati all’indirizzo e-mail:
redazione@varesenews.it specificando nell’oggetto “foto calendario”.

Visita la pagina del sito di ANCHE IO dedicata al calendario.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.