Volete collaborare alla festa? Ecco come fare

Varesenews cerca volontari che aiutino nell’organizzazione della festa che si svolgerà a settembre alla Schiranna di Varese

Volete capire di più o partecipare in prima persona all’organizzazione della festa proponendo iniziative o semplicemente offrendovi come “allestitori” o “camerieri”? Noi siamo pronti ad ascoltare tutti. La festa si svolgerà dall’8 al 10 settembre alla Schiranna di Varese e servono “molte braccia” per far funzionare tutta la macchina organizzativa. Se volete aiutarci i nostri recapiti non sono più un mistero per i nostri lettori, un numero sempre più alto, che ci cercano attraverso le e-mail (redazione@varesenews.it), il telefono (0332/802199), o direttamente in redazione (via Gallarate a Gazzada Schianno). Basta inserire nella mail l’oggetto “Volontari Anche Io” e lasciare tutti i recapiti necessari per essere ricontattati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.