Santanchè dopo gli attacchi dell’imam: “Non sono preoccupata”

Al Forum di Confcommercio la parlamentare arriva con la scorta e ribadisce le sue posizioni sul velo islamico. Ascoltate l'intervista

Sotto scorta personale, guardata a vista da polizia e carabinieri. Così si è presentata, questa mattina a villa Ponti, al forum nazionale della Confcommercio, l’onorevole Daniela Santanchè. La parlamentare di An è da ieri sotto protezione del Ministero dell’interno, dopo gli attacchi verbali ricevuti dall’imam di Segrate in una trasmissione di Sky. Magdi Allam, sul Corriere della Sera, ieri mattina, ha attributo a quelle parole una valenza molto pericolosa. Santanchè non ha fatto alcun passo indietro e anche nel pomeriggio ha continuato ad attaccare la tradizione del velo islamico, come strumento di oppressione della donna.

In questa intervista audio le abbiamo chiesto se ora abbia paura di ritorsioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.