Veleggiando in festa

Dal 17 al 19 novembre tre giornate di eventi al centro commerciale "Le vele"

Vele In Festa al Parco Commerciale “Le Vele” di Marchirolo nelle giornate del 17-18-19 novembre 2006. Un appuntamento all’insegna della solidarietà, della creatività e del divertimento. Solidarietà nei confronti dei giovani di Marchirolo ai quali sono destinati i fondi che il Parco Commerciale “Le Vele” donerà al Comune e che saranno ricevuti dal sindaco, Dino Busti, alle ore 18.00 di domenica 19 novembre. 

Creatività e Divertimento grazie ai due spettacoli in grado di allietare il pomeriggio domenicale che prevede:  

alle ore 16.00:  un simpatico prestigiatore clown, il Mago Monello, artista di strada,  saprà divertire grandi e piccini con le sue spettacolari performance. L’artista metterà in scena uno spettacolo di magia molto coinvolgente. Saranno gli stessi bambini ad aiutare il mago pasticcione che infine stupirà tutti con una fantastica girandola di effetti magici.
In questo spettacolo di  magia clownesca,  i veri protagonisti  saranno i più piccoli che resteranno affascinati dalle continue apparizioni, illusioni, sparizioni e divertenti gag dello show-man, ma anche gli adulti trascorreranno un’ora spensierata e gioiosa in compagnia dei loro bambini. Un momento da condividere tutti insieme in allegria.

Alle ore 17: un dinamico e coinvolgente spettacolo di Danza Jazz curato da Elisa Manca con le scatenate allieve della Scuola di Danza  Progetto Forma di Luino che si esibiranno su note di famosi musical e sulle canzoni di artisti internazionali.  

Per tutto il week-end, dalle 9 alle ore 19 sarà possibile visitare dei caratteristici mercatini che proporranno gli articoli più diversi e fantasiosi, dalle specialità alimentari regionali ai prodotti locali, dall’oggettistica  natalizia, all’arte. L’evento è organizzato dall’agenzia Vice Versa Communication.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.