In cento da Varese per dire “NO” alla base Nato

Due i pullman dei varesini diretti a Vicenza per partecipare al corteo dei manifestanti

Sono più di un centinaio i varesini pronti a raggiungere Vicenza per dire “No” all’ampliamento della Base Nato.
Due pullman partiranno domani mattina da Varese per arrivare nella città veneta ma sono in molti anche a muoversi in treno ed in auto. Per partecipare alla manifestazione si sono dati appuntamento tutti i movimenti pacifisti della provincia:
il comitato Disarmiamo la pace, Varese Social Forum, il Coordinamento pace di Gallarate, alcuni esponenti di Rifondazione Comunista, dei sindacati ed altri gruppi legati da una sola filosofia, “un domani senza basi di guerra”.
Gli stessi manifestanti che lo scorso 2 dicembre si unirono al corteo che sfilò dalla Ederle al Dal Molin per dimostrare la propria contrarietà alla decisione del Governo. 


Il ritrovo del corteo è previsto nel primo pomeriggio di domani alla stazione Fs di Vicenza e terminerà, dopo un percorso nel centro della città, a Campo Marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.