Reguzzoni: «L’hub per gli atleti australiani si farà»

Una delegazione della Provincia ha firmato il contratto con l´Autralian Sports Commission

La delegazione della Provincia di Varese, guidata dall´Assessore al Marketing della Provincia di Varese, Giangiacomo Longoni è in questi  giorni nella cittadina, sede del Parlamento australiano, per definire gli ultimi dettagli del "contratto" con la provincia.
(nella foto la nazionale australiana di tiro con l’arco recentemente ospite a Gavirate)

«Finalmente partiranno i lavori per realizzare un polo sportivo che darà ulteriore respiro sportivo e turistico a tutta la provincia – è raggiante il presidente della Provincia di Varese, Marco Reguzzoni – Il "contratto" con l´Autralian Sports Commission è un ottimo traguardo raggiunto su più fronti. La base  sportiva per gli australiani sul lago di Varese è da oggi ufficialmente una realtà!».

Il documento sottoscritto prevede la realizzazione, a Gavirate, di una struttura polifunzionale e ricettiva per gli atleti che vengono a  svolgere le loro gare in tutta Europa. Gli atleti australiani hanno trovato nel nostro territorio, già da anni,  il clima adatto per allenarsi, ora avranno anche uno spazio dedicato, dove  i giovani appartenenti a tredici discipline olimpiche potranno ritrovarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.