Mostra i genitali a due ventenni, denunciato

L’uomo, non nuovo a reati di questo genere, è stato identificato dalle due giovani

Un quarantacinquenne di Varese è stato denunciato dalla polizia del capoluogo per atti osceni in luogo pubblico. I fatti risalgono a qualche sera fa quando due ragazze di 20 anni, una volta imboccato il sottopasso tra viale Milano e piazzale Trento vedono nella penombra una figura che sta armeggiando con la lampo dei pantaloni: è un uomo che, una volta arrivato a poca distanza dalle ragazze, estrae i suoi genitali e li mostra alle due; risalite in superficie le giovani chiamano il 113. La polizia, che è sempre sul posto con volanti e auto civetta, raggiunge rapidamente l’uomo, e lo identifica.
Successivamente le giovani lo riconoscono grazie ad alcune foto segnaletiche, così da far scattare la denuncia a piede libero per atti osceni in luogo pubblico. Il quarantacinquenne, tra l’altro con precedenti, non è nuovo a episodi di questo tipo: anni fa venne denunciato per un’analoga esibizione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.