Marijuana in classe, denunciato adolescente

Il giovane, 15 anni, sorpreso in aula da un docente mentre trafficava con dell’erba

Un giovane di 15 anni è stato denunciato a piede libero dai carabinieri di Varese per spaccio di sostanze stupefacenti. Il quindicenne, studente in una scuola superiore della provincia di Varese è stato sorpreso da un professore mentre stava trafficando con una modica quantità di marijuana assieme ad un compagno. Da qui la sospetta cessione di stupefacente che ha messo nei guai il ragazzino denunciato in stato di libertà solo in considerazione della sua giovanissima età – spiegano i militari in una nota –; dopo la denuncia in caserma è stato rimandato a casa dai genitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.