Atterraggio “pesante” per un aliante, al lavoro ambulanze e vigili del fuoco

L'incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, è avvenuto all'aeroclub Adele Orsi

“Caduto è un parola grossa. E’ stato solo un ribaltamento in atterraggio, ma il pilota sta bene”.
E’ con queste rassicuranti parole che l’Aeroclub Adele Orsi, coinvolto nell’incidente del primo pomeriggio di domenica 4 marzo, risponde alla domanda “Ma è vero che è caduto un aliante?”.

Un grande spavento, un importante schieramento di forze (dall’amblanza ai mezzi dei vigili del fuoco), ma il fatto avvenuto alle 14,20 di domenica 4 marzo all’aeroclub di Calcinate è uno di quelli che si possono raccontare con un sospiro di sollievo, di quelli che hanno destato solo tanta curiosità tra chi ha assistito alla scena in una così bella – e a causa di ciò anche emozionante e avventurosa, ma grazie a Dio senza conseguenze tragiche – giornata di sole.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.