Fiamme nella mansarda del playmaker Capin

L’incendio, che ha prodotto molto fumo, generato da una candela

Intervento “vip” questa mattina per i vigili del fuoco di Varese. Alle 9 i pompieri sono stati chiamati per un intervento nell’abitazione di Aleksandar Capin (foto), playmaker della Whirlpool Varese. Dalle finestre di una mansarda di una casa in via isolino Virginia a Lissago, quartiere residenziale di Varese, usciva molto fumo.

L’incendio probabilmente è scaturito da un divano per via di una candela lasciata accesa. Sta di fatto che questa mattina lo sportivo si è accorto del fumo e ha avvisato i vigili del fuoco, che hanno operato per tre quarti d’ora per spegnere i focolai e mettere in sicurezza l’abitazione. Limitati i danni e nessun ferito: in fumo è andato un divano e un televisore. I vigili del fuoco hanno completato l’intervento attorno alle 10.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.