pubblicità
Sei in: VareseNews / Varese Laghi / A fuoco la discoteca Albert’s - 9/03/2007
 
Condividi su Facebook
Varese

A fuoco la discoteca Albert’s

Diverse squadre dei pompieri sul posto per spegnere le fiamme. Un acre fumo nero ha avvolto la zona
Ingrandisci testo Riduci testo  |   Versione stampabile Stampa  |   Invia articolo a un amico Invia   |   Scrivi alla redazione Scrivi
immagine di separazione

Un incendio è divampato nel pomeriggio di venerdì 9 marzo, intorno alle 17 e 20, alla discoteca Albert 's, in piazza Giovanni XXIII, nel quartiere della Brunella (nella foto inviataci da Raffaele Pannisco).

All'origine dell'incendio, secondo i primi rilievi dei vigili del fuoco, ci sarebbe un corto circuito ad un pannello elettrico posto nella zona bar.
Il primo ad accorgersi che dal pannello si sprigionavano delle fiamme è stato il proprietario del locale, Mirco Valente, che si è precipato subito fuori dalla discoteca per dare l'allarme. L'area è stata subito invasa da un fumo denso e nero, mentre le persone al'interno del locale sono state messe in salvo. I vigili del fuoco, intervenuti con 16 uomini e 5 mezzi, hanno spento, con tempestività e muniti di maschera e ossigeno, l'incendio, transennando la zona per bloccare la circolazione nella via Salvo d'Acquisto, la strada che collega via Sanvito Silvestro con via Crispi.

Non ci sono danni alle strutture vicine (solo l'Albert's è completamente annerito) e gli abitanti degli appartamenti sopra la discoteca questa notte potranno dormire tranquillamente nelle loro case.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i vigili urbani e i sanitari del 118. Le strade sono rimaste a lungo bloccate, ma il traffico si è via via alleggerito dopo che i pompieri hanno domato le fiamme, attorno alle 19.30, quando le prime squadre hanno iniziato a fare rientro al comando. L'intervento si è poi conluso intorno alle 22; nella mattinata di sabato vi sarà un sopralluogo per valutare più nel dettaglio i danni subiti dalla struttura.

9/03/2007
Tag Articolo
» Varese
Multimedia
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
Dalla Home
Funerale segreto
per la contessa Pullé Funerale segreto per la contessa Pullé
Le esequie celebrate nel massimo riserbo questa mattina alle 9 in obitorio. Semb ...
Omicidio nel bosco,
corte d'assise di donne Omicidio nel bosco, corte d'assise di donne
E' la prima volta che accade a Varese, il processo inizierà il 15 aprile
La rotonda "di plastica"
diventa definitiva
grazie alla pubblicità La rotonda "di plastica" diventa definitiva grazie alla pubblicità
L'incrocio tra le vie Boccaccio e Ferrini vedrà la costruzione di una rotonda de ...