Motoclista di 59 anni muore nella notte

Si era scontrato con un furgone nel tardo pomeriggio di mercoledì nel rione Pezza

 E’ morto nella notte il  motociclista di 59 anni che a bordo della propria moto è rimasto gravemente ferito in seguito a uno scontro con un camion. Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di mercoledì sera, in via Gian Pietro Porro a Induno Olona, nel rione Pezza. Stando a una prima ricostruzione dei fatti, il 59enne, residente a Induno Olona, a cavallo della proprio moto di grossa cilindrata, una Transalp, pare viaggiasse nella stessa direzione del camion, quando i due mezzi si sono toccati.

La caduta per il motociclista è stata inevitabile e le sue condizioni sono apparse subito gravi ai soccorritori del 118, giunti prontamente sul posto. L’uomo, che ha riportato un grave trauma cranico, è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese, dove è spirato poco dopo. Sull’esatta dinamica dell’incidente indagano ora i carabinieri di Arcisate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.