Via al corso di foto subacquea

Il corso comincia mercoledì 9 maggio alle ore 21 presso la sede Fias di via Milazzo 35: in cattedra Pino Manieri

La sezione varesina della Fias (Federazione Italiana Attività Subacquee) organizza un corso di fotografia subacquea. Il corso comincia mercoledì 9 maggio alle ore 21 presso la sede di Varese in via Milazzo 35 e sarà tenuto dall’istruttore federale di fotografia subacquea Pino Manieri.
Programma: 6 lezioni di teoria, 2 esercitazioni in acque delimitate presso la piscina comunale di Varese, 1 uscita al mare.
Per ogni tipo di informazione su questo e su tutti gli altri corsi in programma contattateci ai numeri 0332/948620 o 339/3285301, oppure scriveteci alle mail danieleluglietti@libero.it o info@fias.varese.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.