Perde il controllo della moto, muore giovane di Viggiù

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 25 anni che giovedì sera è uscito di strada con il suo ciclomotore

Non ce l’ha fatta il giovane di 25 anni di Viggiù, Amedeo Mulone, che giovedì sera, intorno alle 22.30, in via Clivio, è rimasto vittima di un incidente stradale. Il giovane era a bordo di un ciclomotore quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada andando a sbattere contro il muretto di una casa.
I medici del 118, subito allertati, sono arrivati sul posto e si sono immediatamente resi conto della gravità della situazione: trasportato all’Ospedale di Circolo il giovane è deceduto in Pronto Soccorso. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di Viggiù che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente. Il giovane, a quanto pare, viaggiava senza il casco ed è il trauma cranico riportato ad averne provocato la morte. Amedeo era molto conosciuto in paese, anche perchè figlio dei proprietari di una pizzeria in via Roma, nel centro di Viggiù.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.