Attenzione ai falsi dipendenti comunali

Il comune: gli accertamenti sui pagamenti sono sempre preceduti da una formale lettera

In questo periodo sono pervenute all’Ufficio ICI alcune segnalazioni circa telefonate fatte da parte di sedicenti funzionari del Comune di Varese, i quali avvisano i contribuenti che, al fine di verificare le regolarità dei pagamenti relativi all’Imposta Comunale sugli Immobili, si recheranno presso il loro domicilio.
A questo proposito si informa che gli eventuali controlli, gli accertamenti sui pagamenti, nonché richieste di esibizione di documenti, sono sempre preceduti da una formale lettera o avviso scritto da parte del Comune di Varese.
Nessun dipendente dell’Ufficio ICI, infatti, si reca al domicilio dei contribuenti per effettuare controlli sui pagamenti.

Di conseguenza, chiunque ricevesse telefonate di questo genere è pregato di informare subito le Autorità competenti (Carabinieri, Polizia di Stato o Polizia Locale).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.