Tragico incidente sulla 394, un morto e un ferito grave

Due auto si sono scontrate su un lungo rettilineo, ancora incerte le dinamiche. Ancora un incidente mortale sulle strade del Varesotto

Il lungo bollettino annuale delle vittime della strada si aggrava con un tragico incidente lungo la strada statale 394 tra Mesenzana e Brissago Valtravaglia. Poco dopo la mezzanotte due auto si sono scontrate frontalmente probabilmente a causa di un sorpasso azzardato di una delle due, una Honda, che si dirigeva verso Mesenzana.
Ad avere la peggio, però, è stato il ragazzo della opel Corsa che andava in senso inverso, Marco Mazzuccato, di Brissago Valtravaglia, di 21 anni. Tutti e quattro gli occupanti delle macchine erano molto giovani, poco più che ventenni. 
Carabinieri e Polizia, giunti immediatamente sul posto hanno chiuso la strada al traffico e hanno facilitato i soccorsi del 118 giunto con tre ambulanze della Croce Rossa, un’automedica e personale paramedico in forze vista la gravità della situazione. L’occupante della Honda è in gravi condizioni all’ospedale di Varese, è ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. Non sono ancore chiare fino in fondo le dinamiche dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.