“Cielo,mare, terra”, una nuova scultura decora la città

Glui scultori Negretti e Puxeddu l'hanno realizzata in occasione del centenario della sezione luinese dell'associazione nazionale finanzieri

Galleria fotografica

Monumento alla Finanza 4 di 11
Alle 9.30 di oggi 22 giugno, davanti alla caserma della guardia di finanza di luino, è stata posata  la scultura in pietra di vicenza bianca, realizzata dal maestro Franco Puxeddu (http://francopuxeddu.blogspot.com), con la collaborazione di Ezio Negretti. L’opera è alta 2 metri e larga 2 metri e 30. La scultura è stata realizzata in occasione del centenario di fondazione della sezione ANFI di Luino (Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia), i cui festeggiamenti si terranno giovedì 28 giugno. Le foto sono di Davide Boldrini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Monumento alla Finanza 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.