500 dal Nord Europa: una coda festosa ha invaso l’A8

Targhe danesi, inglesi, norvegesi e tedesche dirette a Torino per celebrare il cinquantenario della mitica Fiat 500 e assistere alla presentazione della nuova versione

Per una volta una coda di macchine in A8 non ha fatto arrabbiare gli stressati guidatori pendolari, ma, anzi, ha strappato sorrisi e portato alla mente ricordi del passato. Tutto ciò grazie ad un lungo serpentone di vecchie Fiat 500, coloratissime e festose, che si dirigevano verso Torino, dove questa sera, mercoledì 4 luglio, ci sarà la presentazione della nuova Cinquecento. Targhe danesi, norvegesi, tedesche e inglesi hanno invaso l’autostrada, ai finestrini bandiere e striscioni colorati, tutte dirette nel capoluogo piemontese, pezzi di ricambio e carrelli tenda al seguito, per celebrare uno dei simboli più amati dell’italian style.

Galleria fotografica

Cinquecento in A8 4 di 25

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cinquecento in A8 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.