In cinquemila a testimoniare in nome di Geova

Si è concluso il raduno dei Testimoni di Geova del gallaratese e del tradatese con un’affluenza record. Si replica dal 6 al 15 luglio di 5.600 persone

Oltre 5000  Testimoni di Geova e non solo,  provenienti dal gallaratese e  dal tradatese, hanno gremito per tre giorni Cameri (Novara). Il raduno è durato tre giorni si è concluso domenica scorsa alle 16. Un successo doppio per gli organizatori perché molti dei presenti che non erano Testimoni hanno risposto a un invito personale grazie a una campagna effettuata nelle tre settimane precedenti. 
«Ciò che ha attratto cosi tante persone è il tema stesso dell’assemblea – ha detto il responsabile dell’Ufficio stampa per la zona di Gallarate Giovanni Tadiello -. Prendere in esame l’esempio di Gesù Cristo dall’inizio alla fine dell’assemblea ha davvero sottolineato quanto seguirlo sia importante e utile per tutti».

Inoltre, 29 persone  "nuovi testimoni" si sono aggiunti alle migliaia di testomoni, ricevendo il battesimo nel corso di una cerimonia di ordinazione  di nuovi ministri Testimoni di Geova.
D
al 6 all’8 luglio e dal 13 al 15 luglio, si raduneranno, per lo stesso ciclo di congressi, altre migliaia di persone provenienti, rispettivamente, dal Bustese e dal Varesotto.
Per ulteriori informazioni contattare
Giovanni Tadiello al 333 9986365

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.