Selezione di Miss Turismo: la più bella è Jasmine

Ai bordi della piscina de "La r di verbella", si è tentuto il concorso il cui ricavato andrà in beneficenza. La miss è una 16enne di Grignasco

Si è svolta domenica 15 al locale “la r di verbella” di Sesto Calende la terza tappa del concorso di bellezza “Miss Turismo- Fascino e solidarietà”, con la passarella preparata ai bordi di una splendida piscina.

Galleria fotografica

Miss Turismo a Sesto 4 di 15

A conquistare la fascia di più bella è la giovanissima Jasmine Merlo, 16 anni, di Grignasco (NO): studentessa, alta 170 centimetri, con un gran sorriso che fa risaltare occhi e capelli castani e con fisico e portamento da vera modella. Jasmine (eletta Miss Ottica Errepi) ha preceduto Maria Pia Ghiringhelli di Morazzone (Miss Savoir-Faire), Carolina Colzani di Castelletto Ticino (Miss Lydia Tricots), Serena Cecchin di Gallarate (Miss Marco Fiori) e Veronica Badoino di Milano (Miss La r di Verbella).

Ecco invece i nomi delle altre ragazze in gara: Anastasia Michailidis di Pavia, Monica Monici di Pombia (No), Erica Baronchelli di Rovasenda (Vc), Viviana Balzarini di Vergiate, Elisabetta Indaco di Gallarate, Michela Carrettoni, Simona Briccola, Fabiola Corti e Francesca Bottelli di Varese, Manuela Milan e Sabrina Branca di Oleggio (No), Carola Ciancio di Legnano (MI), Denise Serasi di Viggiù, Roberta Miglio di Cameri (No), Alessandra Bonini di Gazzada e Cinzia Botta di Vergiate.

La prossima selezione è in programma venerdì 3 agosto a Dormelletto (Novara), presso il Camping “Lago Maggiore Villlage”, dove si terrà un concorso anche per aspiranti modelli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Turismo a Sesto 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.