Rivendicato il rogo del Crazy Bull

Con un lettera al quotidiano "La Provincia di Varese" proveniente da un sedicente gruppo di "Vigilanza demcratica territoriale"

Sembra essere ufficialmente doloso l’incendio scoppiato nella notte di sabato scorso, 28 luglio al Crazy Bull di Buguggiate: con una lettera recapitata al quotidiano "La provincia di Varese" un sedicente gruppo "Vigilanza demcratica territoriale" avrebbe rivendicato infatti la responsabilità dell’attentato incendiario al locale.

Stando alle motivazioni scritte sulla lettera, ora al vaglio degli inquirenti, il gruppo avrebbe agito nell’espresso inteto doi "determinare il cambio di gestione dell’area". A valutarne l’attendibilità sarà la polizia di Stato, che ha sequestrato la missiva arrivata al quotidiano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.