Carabinieri: ritirate patenti e sequestrata droga tra i giovani

I militari controllano la città palmo a palmo

Ubriachi al volante, tre giorni di controlli dei carabinieri a Varese e nelle zone turistiche circostanti. Sono stati controllati i conducenti di veicoli nelle adiacenze di  locali notturni in genere, soprattutto in concomitanza della loro chiusura: contestate 20 contravvenzioni al codice della strada e ritirate 4 patenti per guida in stato di ebbrezza.

Controlli stringenti anche sul consumo di droga nei locali pubblici e dintorni: sono state sequestrate numerose dosi delle “cosiddette” droghe leggere e segnalati tre giovani quali assuntori alla prefettura di Varese. 

Durante queste operazioni e’ stato anche localizzato ed arrestato un soggetto nei cui confronti  gravava un provvedimento di espulsione per violazione legge sugli stranieri, nonche’ denunciato altro extracomunitario per possesso ingiustificato di coltello di genere proibito.

in considerazione del particolare periodo, in cui molte abitazioni vengono lasciate vuote per le ferie estive, e’ stata intensificata la loro vigilanza per evitare, al rientro dei proprietari, cattive sorprese.

Per chi invece e’ rimasto a casa, continua l’attenta azione dell’arma al fine di proteggere le categorie piu’ deboli e chi vivono da sole, tutelando la loro incolumita’ da spiacevoli episodi criminosi quali le ormai note “truffe ai danni degli anziani”.     

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.