Costruiamo 10 anni insieme

VareseNews chiama tutti i suoi lettori in piazza Monte Grappa l'1 settembre. Vogliamo anticipare Anche Io con un dieci "umano". Ci sarete?

Dieci anni di notizie, di servizi e, soprattutto, di comunità. Questo è l’importante traguardo raggiunto nel 2007 da VareseNews, che festeggeremo insieme ad Anche Io, dal 6 al 9 settembre. In questi giorni abbiamo pensato in redazione ad un simbolo adatto a rappresentare il valore di questo compleanno. Quel simbolo siete voi.
 
Da qui è nata l’ennesima (e pazza) idea che farà da preludio alla nostra festa. Sabato 1 settembre, alle 10:30, tutti i lettori sono invitati in piazza Monte Grappa a Varese. Qui riceverete in regalo una maglietta, e vi chiederemo di realizzare una grande foto con noi. Tutti i lettori, infatti, assumeranno una posizione precisa, che dall’alto ricreerà un grande dieci "umano".
 
Una metafora concreta no? Tutti possono partecipare, vi invitiamo quindi ad invitare anche i vostri amici, per creare insieme qualcosa di divertente e, ancora una volta, conoscere la redazione di persona. Realizzeremo, ovviamente, anche un video del curioso evento.
 
Non è necessario avvertirci preventivamente, ma questo ci aiuterebbe a procurarci un numero sufficiente di magliettine dai regalarvi. Se quindi pensate di raggiungerci in piazza Monte Grappa l’1 settembre vi chiediamo di mandarci una mail ad agenda@varesenews.it. Che i festeggiamenti abbiano inizio…

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.