10 anni con VareseNews. Iniziano i festeggiamenti

Successo per il ritrovo di lettori sabato mattina in piazza Monte Grappa dove è stato costruito un grande “dieci umano”. Prossimo appuntamento: la festa "Anche io"

Piazza Monte Grappa vestita a festa per VareseNews. Sono partiti i festeggiamenti in grande stile per i 10 anni del nostro giornale. Infatti, in attesa della festa “Anche Io”, che si svolgerà alla Schiranna di Varese dal 7 al 9 settembre (con preludio di lusso al Chiostro di Voltorre il 6 settembre), oltre un centinaio di lettori si sono trovati in piazza Monte Grappa a Varese per creare un grande “dieci umano”.
Tra divertimento e simpatia, i partecipanti si sono lasciati guidare nella realizzazione delle due cifre, fotografati dall’alto della torre civica.
Tutti i lettori hanno ricevuto in regalo una maglietta della festa: di seguito vi proponiamo una serie di fotografie di come si è svolta la mattinata, fino alla realizzazione del grande “10”.

Galleria fotografica

Dieci “umano” con Varesenews 4 di 22

Naturalmente i festeggiamenti non sono finiti: sarà infatti possibile incontrare tutta la redazione nei giorni di “Anche Io”, con tante iniziative per grandi e piccoli a tutti gli orari, come si può leggere sul programma. Tre giorni intensi e ricchi, per divertirsi, riflettere e festeggiare. Ancora una volta insieme.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dieci “umano” con Varesenews 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.