Anche Fias partecipa a “Casbeno Insieme”

La federazione italiana attività subacquee sarà presente il 7 e 8 settembre tra via Daverio e via Montebello all'annuale manifestazione casbenate

Fias (federazione italiana attività subacquee) parteciperà con uno stand espositivo e divulgativo alla annuale edizione della manifestazione "Casbeno Insieme" il prossimo 7 e 8 settembre. Lo stand sarà collocato all’incrocio tra via Daverio e via Montebello e le attività inizieranno intorno alle 18.30 per concludersi alle 23.30. Verranno esposte fotografie sui mari tropicali, proiettati video subacquei su mari tropicali e mar Mediterraneo, esposte attrezzature subacquee "storiche" e moderne. Una parte dell’esposizione sarà infine dedicata alle attrezzature per l’apnea (tra le attrezzature presentate anche un moderno monopinna e delle pinne in fibra di carbonio); per tutta la serata sarà possibile chiedere informazioni sulle tecniche e sugli allenamenti ad istruttori esperti di questa affascinante disciplina. Durante la manifestazione sarà inoltre possibile richiedere informazioni su tutti i corsi organizzati dalla Federazione Italiana Attività Subacquea ed approfittare delle offerte speciali riservate a chi si iscriverà in questa occasione ai corsi (junior per immersioni entro i 12 metri di profondità; base per immersioni entro i 20 metri di profondità;apnea; biologia marina dedicato anche ai non subacquei). Per tutti gli interessati sarà infine possibile ritirare un buono per una prova gratuita di immersione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.