Fias presenta i corsi sub ed apnea

Martedì 18 settembre alle 21.30 al circolino di Casbeno di via Milazzo: organizza la Federazione Italiana Attività Subacquee Sezione Territoriale di Varese

Martedì 18 settembre alle 21.30 al circolino di Casbeno di via Milazzo ci sarà la presentazione dei corsi “Sub ed Apnea” organizzati dalla Fias (Federazione Italiana Attività Subacquee – Sezione Territoriale di Varese) in programma nel periodo settembre-novembre. I corsi sono rivolti a tutti coloro che non vogliono semplicemente un brevetto o un attestato, ma sono strutturati per tutte le persone che amano l’ambiente marino e che desiderano esplorarlo in assoluta sicurezza e con la giusta preparazione tecnica e culturale. L’impegno, la preparazione e la passione dello staff e dei docenti porteranno gli iscritti a scoprire come le immersioni, sia con le bombole che in apnea, siano dei momenti di intensa emozione. Per ulteriori e/o maggiori informazioni su tutte le iniziative www.fias.varese.it o info@fias.varese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.