Testimoni di Geova discutono di giovani e famiglia

Sabato 29 settembre riunione a Cameri dei Testimoni di Geova della provincia di Varese

Sabato 29 settembre oltre 2.000 testimoni di Geova provenienti da una settantina di comuni della zona sud-est della provincia di Varese (tra cui Malnate, Tradate, Cassano Magnago, Vergiate e Somma Lombardo), si riuniranno a Cameri (Novara) presso la locale “sala delle assemblee” per la loro annuale assemblea speciale di un giorno. il tema del congresso, Noi siamo l’argilla e Geova è il nostro vasaio”, è tratto dal libro biblico di Isaia (cap. 64, vers. 8). Il programma nel corso della giornata prevede temi importanti per la famiglia: giovani preziosi agli occhi di geova” eil ruolo dei genitori: fondamentale nel processo di modellamento”. La giornata sarà caratterizzata anche da dimostrazioni e interviste, che illustreranno ciò che stanno compiendo i testimoni di Geova in provincia di Varese. Inoltre, per alcuni nuovi testimoni è prevista la cerimonia del battesimo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.