Tre feriti in un incidente, grave ventottenne

Diversi i veicoli coinvolti nello scontro, frutto di una carambola tra auto. I pompieri hanno dovuto estrarre la giovane dalle lamiere

E’ di tre persone finite all’ospedale, di cui una in condizioni disperate il bilancio dell’incidente avvenuto questa sera, 4 ottobre, attorno alle 20. Almeno quattro le auto coinvolte nel tratto di strada che dalla Folla di Malnate porta al confine di stato del Gaggiolo. Lo schianto è avvenuto all’altezza della rotatoria “nuova” di Cantello, lungo la sp3. Dai primi rilievi effettuati dalla Polstrada di Varese, sembra che l’auto sulla quale viaggiava una ragazza di 28 anni di Saltrio, nel rientrare da un sorpasso sia venuta in contatto con altri veicoli che in quel momento impegnavano il tratto di strada. Il risultato dello scontro è stato di almeno quattro auto coinvolte secondo quanto riportato dai vigili del fuoco intervenuti di lì a poco con due mezzi. I pompieri hanno trovato tra le lamiere dell’auto la ragazza ancora in vita e trasportata d’urgenza all’ospedale di Circolo dove versa in condizioni gravissime. Altri due feriti sono arrivati in pronto soccorso a Varese in codice giallo; mobilitata anche l’automedica del 118 che ha portato sul posto un rianimatore per le prime cure. Il traffico è rimasto a lungo congestionato lungo la provinciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.