Trasformiamo Halloween: tutti in corteo tra zucche e solidarietà

Una giornata magica con la quinta edizione della manifestazione organizzata da Music-House

A Malnate Halloween non è solo dolcetti, scherzetti e cappelli da strega. Qui zucche e fantasmi vanno a braccetto con la solidarietà che, insieme al divertimento, è il filo conduttore di "Trasformiamo Halloween".

L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Music-House, si svolge oggi, mercoledì 31 dicembre in via Marconi, dove per tutta la giornata si raccolgono confezioni di alimentari, beni di prima necessità e vestiti usati per bambini, che saranno poi devoluti all’associazione "Solidarietà Malnatese".

Con il calar delle tenebre faranno la loro comparsa vampiri, streghe e mostriciattoli vari, perché alle 20,30 parte dal piazzale della Stazione il Corteo dei Camuffati, diretto verso il piazzale Coop alla ricerca di1, caldarroste, popcorn e musica irlandese renderanno più dolce la festa più tenebrosa dell’anno.

L’iniziativa, giunta alla quinta edizione, è organizzata dall’Associazione Music-House con il patrocinio del  Comune di Malnate, e la partecipazione delle associazioni malnatesi Arca, L’Altra Città, Pre Njmegen, Girinarte, Comitato Soci Coop Malnate, Gens D’Ys e  dell’Azienda Agricola Rossetti di Varese.

Nei prossimi giorni sul sito www.malnate.org unampio reportage fotografico della festa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.