Rapina al supermercato di Cantello

I banditi armati sono entrati ieri sera, martedì 6 novembre, all'ora di chiusura. Rapinate anche le poste di Caldana

Rapina al supermecato con il classico copione: attesa dell’orario di chiusura e assalto pistola in pugno alle casse. E’ accaduto ieri sera, martedì 6 novembre, intorno alle 8 di sera a Cantello. Nel mirino dei banditi il supermercato Sisa di via Turconi. 
Tutto è avvenuto in pochi secondi: i ladri sono entrati con il volto coperto, si sono fatti consegnare l’incasso, circa duemila euro, e poi sono fuggiti a bordo di un’auto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Varese a cui sono ora affidate le indagini.  
E sempre ieri, questa volta in mattinata, sono state rapinate le poste di di Caldana, frazione di Cocquio Trevisago. Intorno alle nove due uomini con il volto parzialmente coperto e armati, pare, solo di un grosso bastone si sono presentati davanti all’impiegato allo sportello. Dopo averlo minacciato si sono fatti consegnare il contante presente in cassa, quasi 4800 euro, e poi sono scappati a bordo di una Fiat Uno. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Besozzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.