Rapiscono il direttore e rapinano il supermercato

I ladri hanno tenuto in "ostaggio" il dipendente per alcune ore. L'auto della fuga trovata incendiata a Gazzada Schianno

Sequestrato e imbavagliato per ore da due rapinatori che avevano preso di mira il Tigros di Lavena Ponte Tresa. E’ accaduto ieri, mercoledì 21 novembre.
Secondo la ricostruzione fatta ascoltando la testimonianza di alcuni dipendenti e del direttore, pare che i rapinatori si siano presentati al mattino, poco prima dell’orario di apertura, abbiano atteso il direttore e lo abbiano sequestrato. Legato e chiuso all’interno della macchina, ha dovuto attendere per ore con i malviventi che il supermercato chiudesse. Quando poi anche l’ultimo cliente se n’è andato i rapinatori si sono fatti consegnare le chiavi e hanno aperto la cassaforte: 3000 euro è quanto hanno trovato, un bottino davvero magro e pare, siano fuggiti anche con qualche prodotto alimentare.
L’allarme è scattato immediatamente, i carabinieri della compagnia di Luino si sono messi sulle tracce dei rapinatori che erano fuggiti con l’auto del direttore una Toyota Yaris, auto ritrovata qualche ora dopo nella zona industriale di Gazzada Schianno completamente distrutta dalle fiamme appiccate dagli stessi banditi per distruggere ogni prova.
A parte questo particolare la rapina di ieri sera è identica ad altre tre avvenute nel giro di poche settimane. La prima risale all’11 ottobre ai danni sempre del Tigros di Ponte Tresa, l’altra invece, è del 7 novembre, sempre a Cantello, ma a un supermercato Sisa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.