Violenza sulle donne: le associazioni dicono no

Domenica 25 novembre distribuzione di materiale informativo e volontari in campo nella giornata dedicata dall'Onu alla sensibilizzazione su questo tema

Materiale informativo, una mostra e soprattutto una mobilitazione diretta e personale dei volontari che animano le più attive sul territorio malnatese.

E’ questo il contributo che  Music-house, insieme ad alcune associazioni cittadine (Music-house, il Comitato Soci Coop, L’Altra Città, Legambiente, Manitese, Ombre Rosse, Donne Democratiche, Spi Cgil, con la partecipazione dell’Auser di Varese, dell’associazione Auser Filo Rosa di Cardano al Campodella Cgil di varese e dell’Albero di Antonia del Circolo Arci Varese) darà domani, domenica 25 novembre, alle iniziative per la Giornata internazionale contro la violenza alle donne.

Nello spazio davanti al Comune di Malnate, dalle 9 alle 12,30, si potranno chiedere informazioni su norme antiviolenza e centri di assistenza,  si potrà visitare la mostra organizzata dall’Albero di Antonia, e più in generale ci potrà partecipare per testimoniare con la propria presenta la necessità di combattere questo dramma che tocca migliaia di donne, anche nella nostra provincia.

In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà nella sala Coop di via Marconi, sempre con gli stessi orari.

Foto, notizie e aggiornamenti sull’evento si possono trovare sul sito www.malnate.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.