Tradito dal satellitare, camionista si incastra

Il tir proviene dal Veneto e si è bloccato in via Motto dei Grilli, nei pressi delle scuole medie

Il navigatore satellitare fa cilecca e tradisce un camionista proveniente dal Veneto. Risultato? Un tir con 130 quintali di carico, in rotoli di carta, incastrato nei pressi delle scuole medie di Cocquio Trevisago, in via Motto dei Grilli nella frazione di Sant’Andrea.

Galleria fotografica

Tir incastrato 4 di 11

È accaduto poco prima di mezzogiorno, e sul posto sono giunti subito gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano che hanno allertato i Vigili del Fuoco, usciti dalla caserma con la propria autogru. Le ruote posteriori del camion si sono in pratica affossate nel tentativo di fare manovra in una strada sterrata. I vigili del fuoco, intervenuti con due squadre, hanno cercando di posizionare uno spessore rigido sotto le gomme in modo da favorire l’uscita del camion. L’intervento però non è andato a buon fine, quindi si è provveduto ad agganciare il "bisonte della strada" e trainarlo con l’autogru.
Il tir proviene dalla provincia di Verona ed era diretto a Brezzo di Bedero per consegnare il carico; l’autista aveva regolarmente impostato il percorso sul proprio navigatore ma non è bastato. Il selettore, inutilmente, ha continuato a ripetere «appena possibile, tornate indietro» per oltre un’ora. Intorno alle 13, finalmente, il camion è stato liberato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tir incastrato 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.