Come stanno le grotte di Valganna? Se lo chiede Babbo Natale

La provocazione orchestrata da alcuni cittadini che hanno pubblicato le loro foto sul sito Valganna.info

“Un Babbo Natale un po’ triste è comparso oggi alle grotte di Valganna….”.
Inizia così l’intervista-provocazione pubblicata dal sito valganna.info he alcuni cittadini dell’Alto Varesotto hanno fatto a Babbo Natale, "fotografato" alle Grotte di Valganna. Si tratta di
 uno dei luoghi più affascinanti della provincia e lasciati da anni, secondo la denuncia effettuata dai cittadini, in uno stato di totale abbandono. Le foto ritraggono l’uomo in rosso e dalla folta barba bianca che si aggira con dei regali, per le grotte, riocordando com’erano un tempo quei luoghi e come sono adesso.
L’intervista finisce con una considerazione che è anche un po’ una speranza per i cittadini della Valganna: “Nel fare due passi insieme Babbo Natale ci ha detto che spera molto che nel 2008 si possa fare qualcosa di concreto per la riapertura e la messa in sicurezza delle mitiche grotte!!”

Galleria fotografica

Babbo Natale alle grotte di Valganna 4 di 13

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale alle grotte di Valganna 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.