Quasi mille persone per il rave party di Capodanno

E'proseguita per tutta la notte la festa cominciata il 30 dicembre nella vecchia cartiera del ponte di Vedano. Le forze dell'ordine tengono sotto controllo la zona

Musica ininterrotta e a volume assordante per tutto l’arco della notte, tantissimi ragazzi, alcool e forse anche di più. Un programma da festa di fine anno trasgressiva, tra ragazzi: che a quanto pare è cominciata con un giorno d’anticipo a partire dalla notte del 30 dicembre e in una location un po’ fuori dall’ordinario.

Come ci hanno segnalato diversi lettori, infatti, dalla notte del 30 ha avuto inizio nella cartiera dismessa vicino al ponte di Vedano Olona l’ennesimo rave-party del varesotto. In pompa magna e con grandi casse, visto che la musica è stata percepita fino a Schianno.

"I cittadini della zona, me compreso, sono statistorditi da un monotono e fastidioso Tam Tam tutta la notte…capisco l’ultimo dell’anno dove tutto, o quasi, è concesso…ma ieri sera era il 30!! cordiali saluti" ci scrive Davide.

Il party è stato annunciato con il tamtam ormai usuale: un indicazione generica nei siti "specializzati" un numero di telefono per trovarsi. A quanto sembra si tratterebbe di un vero e proprio parti di Capodanno "allungato", iniziato il 30 ma destinato ad arrivare fino ad aprire il 2008. Se corrisponde alle segnalazioni girate in rete, del rave vedanese c’è pure una scaletta, annunciata dagli organizzatori che sembrano essere italiani e francesi si parla di Crustek Machine, Sgnarl E.V., Puzzlem, THC, Enigmatil, Psikopatik, Butek, Mkn Brigade, Free Mind Resistance, Kimo, Klownz e Faida.

E il programma è stato rispettato: anche la notte di Capodanno e questa mattina, 1° gennaio, la musica è proseguita senza interruzione. I giovani arrivati da varie parti del Paese, e forse anche da altre zone del Nord Europa, sono moltissimi: le forze dell’ordine, che tengono sotto controllo la zona, parlano di quasi mille persone.
La festa dovrebbe proseguire per tutto il giorno e tutta la notte e terminare solo domani, 2 gennaio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.