Rapinava al Rave, è un ventenne il primo arresto del 2008 dei carabinieri

Il giovane ha aggredito due ragazzi di Torino, ma è stato subito fermato

Ha picchiato e rapinato due 25enni che partecipavano al rave party di Capodanno di Vedano Olona: per questo H.N., 20enne di nazionalità tunisina, si è guadagnato la palma del primo arresto dell’anno da parte della compagnia di Varese dei Carabinieri.
Il ragazzo, che ha fermato a botte i due giovani partecipanti al Rave che provenivano da Torino, li ha derubati di portafogli e cellulari.  Ma, malgrado la bolgia causata dalle mille persone presenti, il giovane rapinatore è stato presto fermato dai carabinieri allertati da vittime e testimoni.
Risultato: per il ventenne al primo di gennaio si sono aperte le porte del carcere dei Miogni per il reato di rapina aggravata, mentre la refurtiva tornava ai legittimi proprietari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.