Schianto sulla statale, muore una 17enne, quattro feriti

Il sinistro si è verificato nella serata di venerdì poco fuori dall'abitato di Mesenzana: coinvolti due veicoli, all'origine forse una sbandata

Le strade della provincia si tingono di sangue ancora una volta. Nella serata di venerdì una ragazza di 17 anni, Giada Madasi (nella foto), ha perso la vita in un incidente stradale verificatosi intorno alle 21,20 poco fuori dall’abitato di Mesenzana in direzione di Cittiglio, sulla statale della Valcuvia. Altri quattro giovani sono rimasti feriti, uno è gravissimo.

Galleria fotografica

Incidente mortale a Mesenzana 4 di 8

Questa la dinamica secondo le primissime notizie: una Ford Fiesta proveniente da Luino, con tre passeggeri adolescenti, avrebbe sbandato uscendo da una curva e invaso la corsia opposta, centrando in pieno sulla fiancata una Mini con due ragazzi a bordo che procedeva proprio in quella direzione. Non ha avuto scampo la passeggera della Fiesta, G.M., mentre le altre quattro persone a bordo delle vetture, due ragazzi di 17, 18, 28 e 29 anni rispettivamente, sono rimaste feriti. Il conducente della Fiesta, M. B., un ragazzo 18enne di Cuveglio, è molto grave (codice rosso). Più lievi le condizioni dei giovani a bordo della Mini.

Sul posto sono giunte subito tre autoambulanze e un’automedica del 118 per i soccorsi, oltre a Carabinieri e ai Vigili del Fuoco di Luino. I feriti sono stati smistati fra gli ospedali di Cittiglio, Luino e Varese, dove è ricoverato in prognosi riservata  M.B., che ha riportato un trauma cranico, tracico e addominale e lotta per la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente mortale a Mesenzana 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.