Ancora gravissime le condizioni del conducente

Mirko, diciottenne di Cuveglio, sta lottando duramente per la vita

Rimangono gravissime le condizioni di Mirko, il ragazzo di 18 anni di Cuveglio coinvolto nell’incidente di Mesenzana, nel quale ha perso la vita Giada Madasi.
 
Mirko era il conducente della Fiesta con a bordo Giada, che si era scontrata con una Mini sulla corsia opposta. Le condizioni del ragazzo sono apparse subito preoccupanti, per questo è stato portato d’urgenza all’Ospedale di Varese, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico, toracico e addominale.
 
Alle 11 di questa mattina, sabato 19, si trova ancora nelle medesime condizioni e in prognosi riservata, lottando duramente per la vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.