San Valentino, al ristorante con Varesenews

Tre saranno le coppie fortunate che potranno cenare a lume di candela a nome nostro. Purchè vincano il concorso dedicato ai Mondiali di Ciclismo

Il concorso di Varesenews per San Valentino inizia ad entrare nel vivo. Stanno arrivando i primi articoli con gli itinerari dei nostri lettori per scoprire angoli inediti, suggestivi e romantici del varesotto toccato dal percorso dei Mondiali di ciclismo.
E’ dunque il momento di svelare il premio, o meglio i premi.
Alle tre coppie che avranno inviato gli itinerari più interessanti, Varesenews, in collaborazione con tre importanti ristoranti della nostra provincia, regalerà la cena di San Valentino. Sapete quelle cene un po’ da film, con candele musica e atmosfera? La sera di giovedì 14 febbraio, i vincitori saranno dunque ospiti del Torchio di Galliate Lombardo, del Ristorante Sergio 1950 del Relais sul lago di Varese e degli chef di Art Hotel di Varese. E alle signore la gentilissima signora Caterina del negozio "Il Tulipano" di Galliate Lombardo, offrirà un omaggio floreale.
Più romantico di così! 

Volete saperne di più? Eccovi qualche anticipazione su quello che potrebbe essere lo scenario della vostra festa degli innamorati.

San Valentino al Ristorante "Il Torchio" di Villa Bellardi, a Galliate Lombardo
Il Ristorante "Il Torchio
" è a Villa Bellardi, a Galliate Lombardo, in una delle splendide ville dell’800 che arricchiscono la provincia di Varese.
In questa casa incantata, immersa in una campagna che corre verde e infinita come il mare, l’atmosfera, i colori, i cristalli sono perfetti per una serata romantica illuminata dalla luce delle candele, con musica dal vivo . Il menù? Scopritelo qui.

San Valentino al Ristorante Sergio 1950 al Relais sul Lago, alla Schiranna di Varese
Un ambiente accogliente e raffinato, caldo e rilassante per una serata all’insegna dell’ottima cucina e della buona musica. Il Ristorante Sergio 1950, cuore del Relais sul lago, è un  ristorante speciale, nato dal desiderio di offrire un luogo ospitale e di classe dove poter soddisfare le esigenze, semplici o ricercate di ciascuno. Per la cena di San Valentino lo staff ha messo a punto questo menù.

San Valentino al Ristorante Art Hotel, nel cuore di Varese
Art Hotel è un’antica villa del XVI secolo con giardino privato situata nel cuore di Varese e recentemente trasformata in un hotel 4 stelle caratterizzato da una miscela incredibile tra antico e moderno, una perfetta armonia tra lo storico borgo varesino ed il fascino di un hotel imprevedibile. In questa oasi nel centro di Varese potrete trascorrere un San Valentino indimenticabile, con una cena (cliccate qui per il menù) con sottofondo di musica swing.

Un romantico omaggio floreale offerto dal Tulipano di Galliate Lombardo
Per un San Valentino davvero perfetto agli occhi di lei, non può mancare un omaggio floreale. Ai vincitori del nostro concorso lo offrirà il negozio "Il Tulipano" di Galliate Lombardo.
Il Tulipano è nella piazza di Galliate Lombardo, a 10 minuti da Varese, in una posizione comoda per tutta la zona del lago di Varese. Oltre a fiori recisi, piante vedi e fiorite, bouquet e mazzi di fiori, al Tulipano si possono chiedere addobbi per ogni ricorrenza e altri servizi. Potete saperne di più cliccando sul sito del negozio.

I premi vi fanno gola? Continuate a mandarci i vostri itinerari. Vi ricordiamo che l’articolo dovrà essere non più corto di mille battute e non più lungo di 3000 e dovrà comprendere almeno due dei luoghi attraversati dai circuiti dei  mondiali.
Qui il regolamento completo e le mappe dei vari circuiti del Mondiali di ciclismo.

E se volete informazioni a voce o precisazioni sul concorso potete telefonare allo 0332 873168 e chiedere di Stefania Radman, Mariangela Gerletti o Roberta Bertolini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.