Ferito alla gamba da un colpo di pistola

Un magrebino di 24 anni colpito da uno proiettile esploso dopo un litigio nei pressi della stazione. Trasportato a Varese, non è in pericolo di vita

Un giovane di 27 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di oggi, sabato 16 febbraio, da un colpo di arma da fuoco sparato da un uomo nel parcheggio in via Maddalena, a Sesto Calende, nella zona compresa tra la stazione ferroviaria e l’imbocco del ponte di ferro sul Ticino.
L’uomo è di origine marocchina; colpito a una gamba è stato soccorso da un mezzo del 118 che lo ha medicato e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo di Varese, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri che hanno già ascoltato a lungo il ferito. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, con precedenti per spaccio, avrebbe litigato con due persone a bordo di una vettura. Dopo il litigio, la vittima si sarebbe incamminata verso casa ma l’auto lo avrebbe tallonato. In via Maddalena, il diverbio sarebbe ricominciato tra il magrebino e uno dei due uomini sceso dalla macchina, il quale avrebbe poi estratto una pistola e sparato. Tra le ipotesi più accreditate quelle di un regolamento di conti o un avvertimento legato al mondo degli stupefacenti. Gli aggressori ( italiani o albanesi) sono fuggiti e i carabinieri li stanno cercando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.