Arriva Veltroni, che cosa vuoi sapere?

Venerdì 14 marzo (ore 21) il candidato del Partito Democratico farà tappa al Teatro Apollonio per incontrare gli elettori. Girate a noi le vostre domande

Walter Veltroni arriva a Varese. Domani, venerdì 14 marzo alle 21 al Teatro Apollonio, il candidato e fondatore del Partito Democratico, dopo una sosta a Lugano, incontrerà gli elettori della nostra provincia.
Una tappa importante, l’unica in provincia di Varese; un momento per capire i dettagli dei programmi e conoscere meglio e da vicino il candidato del PD. Vale per i simpatizzati come per i detrattori del nuovo partito che sta contendendo la scena politica al leader del Popolo delle Libertà, Silvio Berlusconi.
Noi seguiremo con attenzione l’evento così come faremmo, lo diciamo subito bruciando le possibili obiezioni, per il passaggio a Varese di Silvio Berlusconi.
Vogliamo offrirvi in più l’opportunità di porre delle domande a Walter Veltroni. Vi chiediamo quindi di utilizzare lo spazio dei commenti per sottoporci i vostri quesiti, sul programma del Pd  o su come Veltroni immagina e delinea il futuro del Paese.
Non verranno pubblicati tutti i commenti offensivi o gli interventi che poco hanno a che fare con l’incontro di venerdì 14. A fine giornata raccoglieremo le domande più interessanti e le faremo avere o le sottoporremo a Veltroni.
L’appuntamento è al Teatro Apollonio oppure sul nostro sito: troverete articoli, video e interviste.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.