Si è spenta la mamma di Michele

Teresa Caputo è morta giovedì alle 11 nella sua abitazione tra le braccia dei figli e del marito

Teresa si è spenta stamattina alle 11 tra le braccia dei suoi figli Michele e Mimmo e di suo marito Vito Antonio.
Un unico pensiero ci ha attraversato per l’intera giornata: stare accanto all’amico e collega Michele che oggi ha perduto la mamma.
La scomparsa di Teresa, che avrebbe compiuto 76 anni tra qualche mese,  è arrivata dopo una malattia che in poco tempo l’ha spenta. Una donna semplice, tenera che ha combattuto a lungo e alla fine ha trovato il riposo tra le cure di un figlio che fino all’ultimo è stato un uomo prima ancora che un figlio. Michele ha saputo affrontare il male di chi gli ha dato la vita con grande coraggio e tenerezza. 
A Michele Mancino, che è sempre presente e affianco a chi gli chiede aiuto siamo, per una volta, noi della redazione e gli amici tutti, a offrire il nostro affetto in un momento così duro.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 21 marzo, alle 13.30 nella parrocchia San Lorenzo di Gurone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.