Cerca un posto per passare la notte e muore sul treno

La scoperta intorno all'una su un convoglio fermo al binario due delle Ferrovie dello Stato

Lo hanno trovato riverso sul sedile di un treno fermo in stazione. Mancavano pochi minuti all’una di notte (di sabato 12 aprile) quando qualcuno ha lanciato l’allarme vedendo quell’uomo immobile che non dava segni di vita.
Quando i sanitari del 118 sono arrivati alla stazione della Ferrovia dello Stato a Varese e sono saliti sul treno fermo sul secondo binario si sono subito resi conto che per quell’uomo non c’era più nulla da fare. Il clochard, italiano, è morto probabilmente solo e per cause che andranno stabilite: forse un malore o forse eccesso di alcol. Testimoni e frequentatori della stazione dicono di averlo visto spesso aggirarsi tra i binari, soprattutto la sera, alla ricerca di un convoglio "parcheggiato" dove passare la notte. Così dev’essere accaduto anche la scorsa notte: salito sul treno fermo al secondo binario ha scelto un posto e lì si è sistemato. E lì ha trascorso le sue ultime ore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.