Mitica 500: bella anche sotto la pioggia

Pubblico entusiasta nonostante il tempo inclemente per il secondo raduno delle 500 organizzato dall'Associazione Auto e moto storiche in collaborazione con VerdeVetture

"La cinquecento blu che non frenava più"…chi non ricorda la mitica canzone di Drupi?

Galleria fotografica

500: belle anche sotto la pioggia 4 di 17

La nuova Cinquecento lascerebbe a bocca aperta i ragazzini degli Anni ’70 che si "scambiavano effusioni" sull’auto formato mignon. Ma frenavano tutte (e anche benissimo) le Cinquecento storiche che si sono raccolte ieri, domenica 25 maggio, nel parcheggio davanti a VerdeVetture, la concessionaria di viale Belforte che ieri ha chiamato a raccolta le piccole auto ristrutturate e riportate a nuova vita.

Gli iscritti al 2° Raduno Fiat 500 Varese, organizzato dall’Associazione Auto e Moto Storiche di Varese, erano circa 150 ma la pioggia ha costretto molti appassionati a lasciare le auto in garage. Gli oltre cinquanta partecipanti si sono però presentati entusiasti all’appuntamento con il loro "piccolo bolide" bardato a festa. Tutti a sfilare per le vie del centro per poi ritrovarsi alla concessionaria VerdeVetture per una merenda e la consegna di gadget per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

500: belle anche sotto la pioggia 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.