Jeep contro moto. Muore centauro

Il motociclista è stato trasportato all'ospedale di Cittiglio con l'elisoccorso, ma non ce l'ha fatta

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 18 e 30 in via Petrarca. Per cause ancora da chiarire, una jeep, un Cherokee, e una motocicletta, una Guzzi 1100, si sono scontrate . Ad avere la peggio il centauro, un uomo di 44 anni, Piero Bogni, che è stato ricoverato in prognosi riservata al pronto soccorso di Cittiglio. Purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate e l’uomo è morto dopo poche ore. Sul posto oltre agli uomini del 118, sono intervenuti  i carabinieri e, vista la gravità dell’incidente, l’elisoccorso.
Piero Bogni viveva in via Mazzini, nel centro di Brebbia, ed era operaio alla Verbacolor, una fabbrica di vernici del paese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.