Varese Laghi | VaresNews Home Page

wetalia home Necrologie
immagine di separazione
immagine di separazione

Varese

"Non mi resta che lo sciopero della fame: statemi vicini"

E già stata ricevuta dal Prefetto Alexandra Bacchetta, l’imprenditrice che ha cominciato lo sciopero della fame, e lo sta rendendo pubblico con un presidio davanti a Villa Recalcati. Ma per lei buone nuove non ce ne sono

Commenti dei lettori: Commenti 11 Commenti | Scrivi il tuo commento Scrivi il tuo commento
immagine di separazione
immagine di separazione
PAGINA 1 2

11.    Scritto da: Pietro 30/03/2012
solidarietà alla Sig.ra Bacchetta. Però.....vorrei leggere anche un intervento dei parlamentari Varesini....Marantelli, Rossi, Giorgetti, Reguzzoni ecc. se ci siete battete un colpo. Prendete un impegno pubblico forse insieme potete fare qualcosa.
10.    Scritto da: matteo 30/03/2012
i soldi per chi lavora non ci sono più...la crisi e l'evasione fiscale hanno rovinato l'italia,ma non è che se li sono fottuti boni e penati?
tra una roma ladrona e più soldi ai lavoratori come sempre a perderci sono le persone oneste,ma la colpa è nostra,perchè questa gentaglia andrebbe presa a calci in culo ogni volta che esce di casa,poi vediamo se gli passa la voglia di rubare e di parlare per niente.
9.    Scritto da: paolap. 27/03/2012
LA SOLITA FIGURACCIA DELLA POLITICA !!!! COSA VA A FARE IL PD DALLA SIGNORA ?? A DIRE LE SOLITE PAROLE VUOTE CHE NON AVRANNO ALCUN SEGUITO SOLO PER FARSI BELLO SUI GIORNALI ! E NON SOLO IL PD, MA ANCHE LEGA, PDL E TUTTI QUANTI !
LA SOLIDARIETA' DELLO STATO NON SI ESPRIME, SI DIMOSTRA !!!
SIGNORA, SONO OVVIAMENTE SOLDALE CON LEI MA SECONDO ME NON SARA' CERTO LA POLITICA A DARLE RISPOSTE CONCRETE, NON NE E' CAPACE !!! SPERIAMO IN QUALCHE ISTITUZIONE UN PO' PIU' SERIA , SE ANCORA ESISTE !!!!
8.    Scritto da: FAbio 27/03/2012
la sua grande sfortuna e' avere un'attivita' a VArese,l'avesse avuta in Sicilia o in Calabria l'avrebbe gia' ricostruita nuova con i soldi dello stato,che la' vanno a vagonate,altro che verificare lo stato di calamita'...anche in questo ci sono due italie,quella dei furbi e quella dei pirla (e Lei purtroppo vive nella seconda)
non smetta di lottare!
7.    Scritto da: Loredana Alberti 27/03/2012
Tromba d'aria del 13.07. 2011. Il vento così forte mi ha sradicato 200 mq di tetto di casa su mq 300 circa. Potandosi via le travi e facendole volare oltre uno stabile, senza conseguenze per le persone. Tantissimi i danni anche per gli appartamenti sottostanti. Risarcita dall'assicurazione (per fortuna). Ma l'assurdo è che il Geometra Comunale, alla presentazione di richiesta d'intervento urgente, non voleva considerare la pratica come evento atmosferico importante! La burocrazia fa "acqua"
6.    Scritto da: peo 27/03/2012
io nn commento ...nn viene pubblicato ....
5.    Scritto da: Geronimo 27/03/2012
Cara signora noi le stiamo vicini, ma purtroppo chi può fare qualche cosa di concreto per aiutarla sta nei palazzi, e lei ha fatto bene a presentarsi davanti a loro, per cui ....POLITICI MUOVETEVI E DATE QUELLO CHE LE AVETE PROMESSO!!!! VERGOGNATEVI!!! E POI TORNATECI TRA POCO A CHIDERCI I VOTI!!!
4.    Scritto da: Giordano Ziosi 27/03/2012
massima solidarietà alla sig.Alexandra,purtroppo di più non posso fare.
3.    Scritto da: Emerenziano Bombelli 26/03/2012
Cosa possiamo fare per aiutare la signora?
...Posso solo andare a mangiare nel suo locale, appena mi capiterà occasione.
Buona fortuna e mi auguro di non dover leggere i soliti commenti che molti leoni non hanno neanche il coraggio di firmare.
2.    Scritto da: Jaime 26/03/2012
Solidarietà alla Sig.ra Alexandra Bacchetta e stima per la Sua battaglia di legalità e giustizia.
I tempi della politica e della p.a. non sono compatibili con le esigenze dei cittadini.
Le Istituzioni si sono dimenticate della Sig.ra Bacchetta, così come, troppo spesso, si dimenticano dei cittadini in difficoltà.
Una classe politica pessima ed una p.a. inefficiente, come in questo caso, possono davvero rovinare la vita alle persone.
In bocca al lupo Alexandra !! Continua così !! Ti siamo vicini

PAGINA 1 2

immagine di separazione
VareseNews TV Gallerie fotografica VareseNews Radio VareseNews Podcast
immagine di separazione
immagine di separazione
immagine di separazione
immagine di separazione