Asfaltature in città, ecco dove

L’assessorato ai Lavori Pubblici ha programmato una serie di asfaltature parziali dopo i lavori di posa delle fibre ottiche

afaltaturaL’assessorato ai Lavori Pubblici ha programmato una serie di asfaltature parziali dopo i lavori di posa delle fibre ottiche.
I giorni scorsi – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Carlo Baroni – a seguito di incontri tra i nostri tecnici, gli operatori delle società erogatrici di servizi e la Polizia Locale, è stato concordato un primo programma per i lavori di ripristino parziale delle sedi stradali manomensse per la posa di impianti sotterranei. In particolare gli interventi di maggior impatto ed estensione sono quelli eseguti in quest’ultimo anno da Telecom e da Fastweb”.
I primi interventi interesseranno le seguenti vie (condizioni meteo permettendo):

 – dal 20 al 24 maggio via Friuli (con chiusura totale al traffico) a seguire via Duca degli Abruzzi, via Maggiora, via Mottarone, via Riveccio, via del Puntale
– dal 27 maggio all’8 giugno via Saffi, via Carrano, via Vellone, via Stadio, via Pontida, via Cellini, via Virgilio, via Crispi, via Cernuschi, via Oldofredi, via Cantoreggio, via Piemonte (tratto), via Vergani, via Nievo, via Montello
– dal 10 giugno via Carnia, via Rossini, via Donizzetti, via S.Imerio, via Limido, via Conca d’Oro, via Uberti, via Cimone, via Maspero, via S.Antonio, via Settembrini, via Verdi.

Per quanto riguarda gli interventi compiuti dalla società A2A Aspem, i primi interventi che verranno eseguiti a partire dalla fine del mese di maggio riguarderanno in particolare via Piemonte e piazzale Valganna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.