Bersani contro Renzi, la sfida per guidare il centrosinistra

Domenica i sostenitori della coalizione andranno a votare per scegliere la leadership in vista delle elezioni politiche della prossima primavera

Arriva il ballottaggio tra Bersani e Renzi.

Domenica 2 dicembre si andrà a votare per scegliere il candidato premier del centrosinistra. Ci si potrà recare ai seggi tra le 8 di mattina e le 20.

Potranno recarsi ai seggi per scegliere il candidato premier del centrosinistra coloro che si sono registrati per votare al primo turno.

Com’è andata al primo turno nazionale

I risultati in provincia di Varese seggio per seggio

Questi dovranno presentarsi alle urne con il certificato di elettore del centrosinistra completo del cedolino relativo al 2 dicembre, oltre alla scheda elettorale e un documento d’identità.

Le info

Per gli iscritti online che non abbiano completato la registrazione entro la data del 25 novembre alle ore 20, è possibile recarsi presso gli addetti a questa operazione del proprio seggio, versare il contributo di almeno due euro e ritirare il certificato e quindi votare.

Come fare per votare se non hai partecipato al primo turno:

Chi non ha votato al primo turno e vuole andare al ballottaggio deve inviare giovedì o venerdì una mail al seguente indirizzo: info@partitodemocraticovarese.it, indicando i propri dati e la richiesta di potersi registrare e votare al secondo turno. La richiesta verrà poi vagliata e la commissione elettorale provinciale contatterà uno per uno i richiedenti.

I programmi
Bersani  Renzi

I seggi dove votare

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.