Bizzozero festeggia 40 anni di festa a Ferragosto

Tre settimane filate di festa a pranzo e cena, tra specialità gastronomiche e musica: torna a Bizzozero la festa di tre settimane organizzata dall’Associazione Club Bizzozero Onlus

Anche quest’anno torna la festa “Ferragosto a Bizzozero”, organizzata dall’Associazione Club Bizzozero Onlus, in viale Borri, nel parco retrostante il supermercato Carrefour.
La festa, che dura tre settimane, dall’ 1 al 17 agosto, avrà ingresso libero, un ricco banco gastronomico ogni giorno sia a pranzo che a cena, e un ballo con orchestra ogni sera alle 21.00.

Quest’anno la festa, una delle più lunghe e conosciute della città, celebrerà anche i quarant’anni dell’associazione con orchestre diverse ogni sera e con uno "strappo al budget" con l’orchestra spettacolo Matteo Tarantino che allieterà la serata di martedì 5 agosto.

Tra le altre proposte, ci saranno anche alcune serate tipiche con specialità gastronomiche valtellinesi, tirolesi e lombarde, succulenti piatti per pranzo e cena di ferragosto e la consueta estrazione a premi della lotteria durante l’ultima serata. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.